WELCOME TO MY BLOG!

I'm an exchange student and this blog will be my online diary.

giovedì, ottobre 18, 2012

BLABLABLA (second month!) :D

 Buongiorno mondo virtuale! Come gia sapevo non sono riuscita a rispettare il "un post al mese il giorno 16 per ricordarmi che i mesi passano". Oggi e il 17 e sono in ritardo solo di un giorno dai,non troppo male. Ho trovato il tempo e soprattutto la voglia di scrivere questo post perche sono in biblio a scuola durante study hall e non ho una mazza da fare se non stare su twitter perche fb e bloccato ahaha e dato che mi sono rotta di vedere le foto del nuovo gattino delle Kardashians eccomi qui a scrivere finalmente.
Ok,due mesi sono passati e va sempre meglio..mi sembra di essere qui da sempre e vivo in una costante fase di ubriachezza molesta non sapendo quello che la vita ha in serbo per me nell'imminente futuro (tipo oggi pomeriggio!) ma e cosi figo vivere senza preoccuparsi del domani shit. vorrei che la mia vita fosse sempre cosi..!
Duuunque sono abbastanza euforica oggi perche e mercoledi e la settimana scolastica e giunta al termine diggia! Lunedi lezioni normali,marte e oggi sono entrata alle 12 e domani e dopodomani day off,quindi niente scuola :D non ho ancora capito perche ma pace,si sa che ogni tanto non c'arrivo.
La scuola va bene,e tutto molto tranquillo..non mi mancano proprio i pomeriggi passati a studiare per 4 ore.
In famiglia anche va tutto bene..sempre meglio! Ogni giorno che passa credo sempre di piu che mia sorella Katie e le sue amiche sono uguali me e le mie amiche,ovviamente in America..perche solo in italia si fa la bella vita ahah pero boh,le adoro! Soprattutto una di loro, andiamo d'accordo e anche a lei piaccio io yeee:) perche qui sono tutti abbastanza malcagati. Dai vi racconto un paio di cosine che ho combinato nelle ultime settimane.. venerdi scorso sono entrata alle 12 quindi non avevo il pranzo a scuola e non ho visto paige,l-amica di mia sorella,a pranzo pero tipo all'ultima ora mi ha twittato di andare con lei a vedere la gara di mia sorella nel pomeriggio e sarebbe passata a prendermi a casa perche qui ovviamente sono tutte patentate quelle della mia eta..vabbeh fatto sta che a casa non c'era nessuno come gia sapevo perche i miei erano fuori e taac,mi sono dimenticata di avvisare il mondo che io sarei uscita..e tipo alle 5 ho guardato il cell e avevo 3 chiamate perse OPSSSSSS era la mia host mom ed erano un po preoccupatinii però tutto risolto subito,niente di cui preoccuparsi! E altra cosa,io e paige ci siamo perse tra le strade deserte del vermont ahaha cioè lei chiedeva a me: andiamo a destra o a sinistra??! già il mio senso di orientamento non era ottimo in italia..figuriamoci qui!!-.-' alla fine abbiamo trovato la retta via e siamo arrivate a Jericho alla gara di katie e delle altre..si moriva di freddo,eravamo intorno agli 0 gradi. e cosa succede? si mette a nevischiare!!! diooo era il 10 ottobre. e l'unica sorpresa ero io O.o ahahah BEEEEEEENEEE si prospetta un inverno caldino insomma!
Anche se confesso che avevo voglia di Uggs e maglioni pesanti:) adesso ho voglia di Natale ecco:)
E ho fatto la mia prima epica figura di merda...mentre cambiavo classe tra spanish e letteratura ero stra di fretta perché dovevo copiare i compiti prima che arrivasse il profe e cosa faccio? nel fare un angolo stavo guardando il cell e sono andata a sbattere in pieno contro il più figo della squadra di football ahahahaha volevo morire. peccato non avessi libri in mano da far cadere accidentalmente...eeeh! Fatto sta che tipo lui si è messo a ridere e io gli ho chiesto sorry stra dispiaciuta ahaha esperienze ho iniziato a chiamarle:D
OOOHHHH è iniziato gossip girl❤ the last season ;(((( I'm gonna cry so bad..
E,come tutte le adolescenti americane un po' sveglie Regina (e questo mi ha decisamente convinto a chiamare una mia futura figlia Regina;)) George è la mia nuova musa..#MEANGIRLS rules
Ah, poi c'è stata la settimana dell'Homecoming ma non ho voglia di raccontare tutto.. semplicemente ogni giorno si andava a scuola vestiti a tema e il sabato avrebbe dovuto esserci il ballo,ma siccome io ce l'ho addosso l'hanno cancellato olè:) esperienza ballo: rimandata.
Sono passati così in fretta questi due mesi,ma ho capito tante tante cose,tipo che la vita è bella, e smettiamola di lamentarci, piuttosto pensate a come essere più belli e vestirvi meglio,perché se sei bello e ti vesti bene la vita è più bella ancora:D e ogni giorni ringrazio dio di avermi dato una testa e ringrazio la mia testa di aver preso questa decisione.
No regrets, just do it :) 
ok,mi sono stancata di scrivere.

Voto del mese: 7,5
Canzone del mese: Turbolence, Steve Aoki (it always makes me so wild!) 
Citazione del mese: "Think like a boss, act like a lady" che è anche la mia senior quote,cioè la scritta sotto la mia foto sull'annuario:) (non diciamo a nessuno che l'ho presa da instagram di Kendall Jenner ahaha) 



Ciao brutti, ciao italia❤ 


XOXO B






2 commenti:

  1. Oggi e il 17 e sono in ritardo solo di un giorno dai,non troppo male.

    Ormai ci si è abituati al fatto tu sia sempre in ritardo. Mi manchi. Robi.

    RispondiElimina
  2. devo sempre farmi desiderare in qualche modo! mi manchi anche tu❤

    RispondiElimina